Philips 4k Philips serie 6520 tv 4k android ultra sottile tv4k

Inserito il 5 gennaio 2017 | by RedazioneTv4k

Philips serie 6520 tv 4k android ultra sottile

Philips serie 6520 tv 4k android ultra sottile una tv 4k che dispone di elevata tecnologia e che diventa anche un elemento di arredo con uno stile particolare e ricercato.

Philips serie 6520 tv 4k android ultra sottile

Vuoi vedere i tuoi film e serie TV preferite come se fossi al cinema? I televisori Philips serie 6520 ti permettono di guardare comodamente da casa tutto quello che ti pare in Ultra HD 4K. Con la potenza del 4k è possibile godere di immagini spettacolari con una nitidezza e con dei dettagli 4 volte superiore rispetto al classico full hd.

Philips serie 6520 tv 4k android ultra sottile

Il Philips serie 6520 tv 4k android ultra sottile porta il cinema a casa tua con i suoi oltre 8 milioni di pixel per creare immagini nitide e reali con una scorrevolezza unica.

Philips serie 6520 tv 4k android ultra sottile è Cloud Gaming

Se sei un patito dei videogiochi, grazie all’utilizzo del processore Quad Core e  Android potrai avviare le tue applicazioni preferite direttamente sulla tua TV! Inoltre il Cloud Gaming online dispone di una vasta gamma di giochi per tutte le età con i quali potrai divertirti passando delle serate indimenticabili.

Se sei un appassionato di fotografia con Philips serie 6520 potrai convertire tutte le tue foto in risoluzione UHD rendendole visivamente molto più fluide, con bianchi e neri mai visti, dai contrasti mozzafiato.

Philips serie 6520 tv 4k android ultra sottile Pixel Precise Ultra Hd

Le immagini brillanti e la precisione dei dettagli è garantita dal sistema Philips Pixel Precise Ultra Hd, che riesce a creare brillantezza e profondità di colori mai viste prima, donando ai bianchi e ai neri un tocco ancora più reale. Il contrasto invece è offerto dal sistema Micro Dimming Pro, un software che analizza le immagini in 6400 zone offrendo un contrasto elevato.

Philips serie 6520 tv 4k android ultra sottile telecomando

Dal punto di vista tecnico,  il Philips serie 6520 tv 4k android ultra sottile offre molte possibilità ed è stata costruita per ottenere una  visione perfetta e per essere sempre più interattiva, infatti grazie al sistema operativo Android, sarà possibile fruire di tantissime applicazioni e interattività per una tv che diventa sempre più un dispositivo multimediale in grado di offrire tutto.

Dal punto di vista estetico, la TV è magnifica, ideale dare quel tocco di classe in più al vostro salotto e fare invidia ai vostri amici.

Tags: , ,


Autore



Back to Top ↑