,

Hisense tv serie uhd m 70000

Hisense tv serie uhd m 70000

La serie Hisense tv serie uhd m 70000 punta molto sulla qualità delle immagini, grazie a varie tecnologie applicate, ma è speciale anche per molte altre caratteristiche che rendono queste tv innovative oltre che belle anche esteticamente. Vediamo insieme cosa offre questo prodotto.

Hisense tv serie uhd m 70000 Tecnologia Uled

Queste tv, disponibili nei formati 55” e 65”, adottano la nuova tecnologia Uled, che modulando secondo necessità la luce regala immagini con una grande brillantezza e neri profondi. Inoltre sempre grazie a Uled è possibile espandere lo spettro colore del pannello fino al 25% in più rispetto ai normali tv, in più qualsiasi oggetto luminoso non lascia, come a volte accade, un effetto scia sui neri.

Hisense tv serie uhd m 70000 audio

Queste tv hanno una retroilluminazione a Led, una gamma di colori molto più ampia di altri prodotti e puntano anche ad un contrasto ottimale per immagini sempre nitide, ma non perdono nulla in naturalezza.

4k ultra hd

Rispetto alle tv Full Hd, queste di Hisense applicano la tecnologia 4k Ultra Hd, significa cioè che hanno un potenziale di resa delle immagini ben 4 volte superiore ai normali tv full hd, in più hanno anche 4k upscaling, in modo da assegnare la risoluzione a 4k a qualsiasi segnale video, da qualsiasi sorgente provenga, così da avere sempre immagini buone anche quando inizialmente appaiono mosse, sbiadite, poco luminose o altro, ad esempio se provengono da un video scaricato da Internet o che avete girato voi. Anche le immagini rapide vengono visualizzate sempre al meglio grazie alla tecnologia Smart Motion Rate 1200 Hz che migliora appunto le immagini in movimento.

Processore Quad Core

Tutte queste tecnologie rendono unica l’esperienza di visione, ma non modificano la velocità con cui potete utilizzare la vostra tv, grazie al processore Quad Core che permette tutti questi processi ma garantisce sempre la rapidità nell’utilizzo della tv e della connessione a Internet.

Hisense tv serie uhd m 70000 4k

Il modello Hisense tv serie uhd m 70000 integra un software Smart tv Vidaa, in modo da avere sulla tv sia i canali tradizionali, ma anche i contenuti che voi avete realizzato (come fotografie, video ecc…), applicazioni, Internet con navigazione sui vostri social media preferiti, video on demand (film e serie tv disponibili su Chili) tutto in un unico luogo e accessibili in un attimo, compreso un tasto sul telecomando per accedere a Netflix. Inoltre, trovate già 180 applicazioni già preinstallate, oltre a tutte quelle che potrete aggiungere anche curiosando nell’app store di Hisense.

Connettività

Su questi prodotti Hisense ha pensato a 4 ingressi Hdmi, 3 Usb, ingresso audio analogico, uscita ottica S/PDIF (collegamento a sistemi audio esterni), uscita cuffia con jack da 3,5 mm. Il wireless è integrato, quindi non ci saranno cavi in giro per casa.

Design e eco sostenibilità

Questi modelli Hisense sono ultra sottili, eleganti e puliti, adatti ad ogni ambiente, per offrire dei prodotti rivoluzionari in quanto a tecnologie ma anche gradevoli da vedere e da posizionare ovunque volete. Inoltre si può risparmiare modulando la retroilluminazione e anche in stand-by consumano meno di 1 watt (per evitare inutili consumi, meglio spegnere del tutto la tv). Quindi i modelli m 7000 di Hisense sono anche belli e amici dell’ambiente, ideali per chi desidera avere accesso a molti contenuti differenti e a chi cerca una tv che garantisca immagini spettacolari.

[alert type=”black”]In offerta su Amazon[/alert]