Panasonic 4k Panasonic tx-cx680 viera tv led 4k

Inserito il 14 agosto 2016 | by RedazioneTv4k

Panasonic tx-cx680 viera tv led 4k

Il Panasonic tx-cx680 viera tv led 4k offre un vero e proprio spettacolo di colori, ma è anche in grado di garantirvi i vostri programmi preferiti da visualizzare su altri dispositivi, oltre ad una velocità unica di esecuzione. Questi sono gli aspetti principali di questo modello firmato Panasonic, che a livello di design è concepito per essere al contempo pulito ed elegante, adatto a qualsiasi ambiente. Vediamo più nello specifico cosa offre.

Panasonic tx-cx680 viera tv led 4k Tv Anywhere

Questa funzionalità è molto interessante e piacerà a coloro che spesso sono in viaggio e magari non possono seguire la propria serie tv, film, partite e così via direttamente dal televisore di casa.

Panasonic tx-cx680 viera tv led 4k risoluzione

La funzione permette infatti di accedere alla tv direttamente da dispositivi come smartphone o tablet in qualsiasi luogo vi troviate (ovviamente la connessione potrebbe dipendere da vari fattori, dalle condizioni di Rete e dalla tipologia delle trasmissioni) e vedere trasmissioni che avete precedentemente registrato sulla tv oppure trasmissioni in diretta, basta una connessione Internet per non perdervi più nulla, nemmeno quando sarete lontani da casa. Sicuramente un’ottima funzione per tutti coloro che si trovano a dover viaggiare spesso e che in tal modo potranno seguire i loro programmi preferiti.

Tutto più veloce e semplice con Firefox

Il Panasonic tx-cx680 viera tv led 4k ha My Home Screen 2.0, una nuova interfaccia basata sul sistema operativo Firefox (che magari già utilizzate normalmente per navigare su Internet) che permette di trovare in un attimo ciò che cercate. I contenuti sono divisi in tre gruppi, ovvero tv live, applicazioni e dispositivi. La schermata si può ulteriormente personalizzare inserendo altre applicazioni tra le vostre preferite e altri contenuti. Tutto in un unico posto, per trovare facilmente e rapidamente ciò che volete visualizzare sulla tv.

Processore Quad Core Pro

Lavora da un lato per rendere più rapide le operazioni che svolgete sulla tv, dall’altro per offrire immagini chiare e nitide, indipendentemente dal tipo di contenuto.

4k Ultra hd

Questo è il punto forte della tv. Anzitutto la risoluzione 4k Ultra Hd garantisce una risoluzione ben 4 volte superiore rispetto ad un normale televisore tv Hd, poi sono applicate varie funzioni. Una è il Local Dimming, grazie al quale i neri saranno sempre più profondi e il contrasto ottimizzato. Agisce associando livelli di luminosità differenti alla retroilluminazione della tv, riducendo la luminosità nelle aree scure per una visione ottimale, senza però intaccare quelle che invece sono aree più chiare e luminose.

Panasonic tx-cx680 viera tv led 4k ultra hd

Un’altra tecnologia che si trova in questa tv è Wide Colour Phosphor, che lavora garantendo un ampia gamma cromatica e che però rispetta sempre la naturalezza delle immagini, grazie anche alla retroilluminazione a Led. Tutto questo per offrire al consumatore una tv capace di restituire sempre immagini ottime per colore, contrasto, nitidezza, tridimensionalità e profondità, così come nelle intenzioni, per quanto riguarda i film, i documentari, le serie tv, dei registi.

Più contenuti contemporaneamente

Su questa tv si può operare in contemporanea su più contenuti, ad esempio navigare simultaneamente su più pagine web, oppure tra varie app, senza per questo perdere velocità o avere problemi di qualsiasi tipo. In più, in base ai vostri gusti e preferenze, la tv vi consiglierà anche contenuti che potrebbero piacervi, siano programmi, servizi di video on demand, contenuti Internet o altro.

Tags: , , , ,


Autore



Back to Top ↑