Panasonic 4k Panasonic tx-dx600 viera ultra hd 4k

Inserito il 11 agosto 2016 | by RedazioneTv4k

Panasonic tx-dx600 viera ultra hd 4k

Interattività, immagini sempre nitide e un design speciale per il Panasonic tx-dx600 viera ultra hd 4k. Queste, in sintesi, le principali caratteristiche di questo modello della Panasonic, che soprattutto per il design si distingue da altri modelli ed è concepito quasi come un’opera d’arte moderna. Vediamo insieme perché sceglierlo, a cominciare proprio dal design.

Panasonic tx-dx600 viera ultra hd 4k cpu

Sui modelli della Panasonic, anche quelli della serie dx600 hanno lavorato dei designer che, come anticipato, hanno voluto creare una tv con un design che è quasi un’opera d’arte. Art & Interior ha voluto creare per questo specifico modello un design che è elegante ma allo stesso tempo semplice, lineare, pulito ma anche personalizzabile secondo i gusti di ognuno. I piedini della tv infatti si possono montare in due modi differenti, ovvero in una maniera più lineare e classica o più convessa e originale. La tv è inoltre adatta a qualsiasi tipologia di ambiente.

Panasonic tx-dx600 viera ultra hd 4k risoluzione 4k

Con la risoluzione 4k, le immagini della tv Panasonic tx-dx600 viera ultra hd 4k saranno sempre nitide, ben 4 volte di più rispetto ad un televisore Hd. I colori sono naturali, le immagini ricche di sfumature e dettagli, grazie anche alla tecnologia high colour space che regala l’effetto di vedere le immagini direttamente da una finestra e non dallo schermo di una tv.

Processore Quad Core Pro

Viene utilizzato questo processore che garantisce in generale un’ottima rapidità di esecuzione, inoltre permette anche di gestire in contemporanea più cose, usare le applicazioni e vedere i video di Internet riproducendoli senza problemi.

Interattività

Restando in tema di velocità, a rendere rapide le azioni che vorrete svolgere sulla vostra tv non contribuisce solo il processore ma anche una schermata iniziale basata sul sistema Firefox per vedere subito tutti i contenuti disponibili e, in un attimo, accedere a quello che volete visualizzare in quel momento. Tutto più semplice e più veloce, anche per condividere con chi volete i vostri contenuti preferiti.

Panasonic tx-dx600 viera ultra hd 4k firefox

Inoltre, le applicazioni che più vi piacciono e vi servono ora potete averle sulla tv di casa. Grazie a Internet Apps, sulla vostra tv potrete visualizzare le vostre applicazioni, ma anche video on demand o altri contenuti salvati nel cloud. Potrete visualizzare sul televisore app “pratiche” come il meteo, mappe, cartine, itinerari turistici o altre dedicate alle vostre passioni, alla musica, al cinema, allo sport, insomma tutto ciò che desiderate, oltre ai video di Youtube, giochi, navigare in Rete sui social network, fare ricerche e in generale fare ciò che fareste con Internet da un pc, un tablet o uno smartphone.

Si tratta insomma di un televisore attento al design, che può essere pensato sia per una casa in stile moderno sia per qualsiasi altra abitazione, che semplifica e velocizza tutto ciò che vorrete fare con la vostra tv, che sia semplicemente vedere un film o una serie tv, chattare su Facebook, vedere un video che avete scovato su Youtube o controllare un’app, il tutto più facile anche grazie a Firefox che rende unica questa esperienza di navigazione anche su televisori a grande schermo.

Una tv bella, facile da utilizzare, veloce in tutto e per questo adatta a tutti, proprio perché i contenuti sono semplici da trovare e si può lavorare simultaneamente anche su più contenuti.

Tags: , ,


Autore



Back to Top ↑