Lg 4k Lg uh664v tv ultra hd 4k

Inserito il 8 agosto 2016 | by RedazioneTv4k

Lg uh664v tv ultra hd 4k

La qualità delle immagini è sicuramente il punto di forza della tv Lg uh664v ultra hd 4k, con un supporto Ultra Hd 4k e la frequenza a 100 Hertz, inoltre è un tv a Led che garantisce luminosità e bassi consumi ed è ideale per godersi contenuti di ogni genere oltre a film e serie tv, come la musica, lo sport e tutto ciò che più vi piace. Vediamo insieme le principali caratteristiche del modello.

Lg uh664v tv ultra hd 4k, vediamo la risoluzione

Come detto la qualità delle immagini fa la differenza in questo televisore, a cominciare dal pannello Ips 4k per cogliere da qualsiasi distanza ed angolazione ogni sfumatura e dettaglio di colore, ma sono applicate molte altre tecnologie per rendere unica la visione sul vostro schermo.

Lg uh664v tv ultra hd 4k magic zoom

Un’altra è l’Hdr Pro, capace di regolare la luminosità e il Magic Zoom, uno zoom da utilizzare per ingrandire a piacimento un’immagine e cogliere ogni dettaglio.

Wi-Fi integrato

Questa tv ha il Wi-Fi integrato, per una connessione ottimale sia dalla tv sia verso la tv, infatti potrete tranquillamente visualizzare sulla tv di casa i contenuti migliori che avete memorizzato sul vostro smartphone grazie alla funzione Magic Mobile Connection, con il Wi Fi inoltre è facile e veloce visualizzare sulla tv di casa anche le applicazioni musicali e i video che avete salvato sullo smartphone.

Tre tutto in uno

Questa tv Lg uh664v tv ultra hd 4k offre molto di più, basti pensare che integra Internet, il digitale terrestre T2 e il satellitare. Le Smart tv, com’è anche questo modello, sono inoltre certificate tivùon che permette di accedere ai contenuti internazionali e nazionali di serie tv, film e Internet (rispettivamente da Youtube, Waki, Netflix e Chili, infinity, Tim Vision, Mediaset Premium Play).

Lg uh664v tv ultra hd 4k webos

Con tivùon inoltre potrete accedere a 10 canali Mediaset on demand in Hd. In più, con le tv replay gratis, potrete anche rivedere ciò che è stato mandato in onda nel palinsesto dell’ultima settimana, per non perdervi più nulla.

Già nel futuro con Platinum

La tv Lg uh664v tv ultra hd 4k ha inoltre una certificazione Platinum che servirà per poter ricevere le trasmissioni del futuro del digitale terrestre di seconda generazione (2020-2021). Ciò significa che il decoder è già nella tv, pronto per essere utilizzato quando sarà il momento e non si dovrà procedere con ulteriori acquisti aggiuntivi in un secondo momento. Quindi, una tv ottima per il presente, ma anche per il futuro.

Satellitare certificato

Oltre alla certificazione Platinum il satellitare è certificato tivùsat Uhd, piattaforma satellitare gratis per vedere la televisione ovunque vi trovate, anche dove il segnale non è ottimo con l’acquisto di CAM&smart card Tivùsat. Senza l’ausilio di un decoder esterno con tivùsat potrete vedere anche canali hd di Paramount, della Rai e altro ancora.

Risparmio

Con la tv Lg uh664v tv ultra hd 4k è possibile inoltre regolare la retroilluminazione, a seconda dei contenuti che state visualizzando e della necessità o meno di luce, così potete risparmiare anche in questo modo, tenendo presente che essendo una tv Led già di per sé consuma poco, ma questa funzione vi aiuta a risparmiare ancora un po’ stando attenti alle esigenze di più o meno luce dello schermo.

Infine, il design è sottile, elegante e si adatta a qualsiasi ambiente.

Tags: , , , ,


Autore



Back to Top ↑