Philips 4k Philips 8700

Inserito il 28 luglio 2016 | by RedazioneTv4k

Philips 8700 series tv led 4K curvo Android

Oggi vi presentiamo il modello Philips 8700 series tv led 4k curvo android, una tv 4k che riassume in sé molte caratteristiche per rendere sempre più gradevole, emozionante e divertente la visione sulla vostra tv.

Il Philips 8700 è sempre più ambilight

Il primo aspetto è sicuramente Ambilight, con da un lato lo schermo più grande, dall’altra una luce soffusa che coinvolge tre lati dello schermo. Questo significa che ovunque posizionerete il televisore e qualsiasi cosa visualizzerete, da un film ad un gioco, l’esperienza visiva sarà unica, più coinvolgente, luminosa, con colori sempre realistici, contrasto ottimizzato e la tecnologia Led che combina grande luminosità ad un consumo minimo di energia.

Design

Questo è un tv curvo, con un design innovativo per tutti coloro abituati finora ad avere in casa un televisore piatto. Questo tipo di design è innovativo e sembra quasi coinvolgere ancora più da vicino chi osserva lo schermo, come se le immagini potessero abbracciare l’ambiente circostante.

Philips 8700 tv 4k

Può piacere soprattutto a chi ricerca un prodotto nuovo, dalla linea pulita ma rivoluzionaria, per i giovani ma non solo, specialmente per ambienti con un look in stile moderno e contemporaneo dove la curvatura della tv sarà già da sola un elemento di design che si farà notare.

Immagini

La ricerca della perfezione delle immagini, senza che queste perdano nulla in termini di realismo, è uno degli obiettivi di Philips. Per questo motivo tutte le immagini della tv sono ottimizzate e possono contare su tecnologie avanzate per regalarvi sempre immagini stupefacenti. Ad esempio, i contrasti sono resi al meglio grazie a Pixel Precise Ultra Hd, non solo per i contrasti ma anche per offrire la maggior fluidità possibile delle immagini. Giorno e notte lavora anche Micro Dimming Pro, ovvero il contrasto applicato in base all’illuminazione ambientale, così da regolarsi in base alla luce sia durante la giornata sia quando guardate la vostra serie tv preferita la sera o un film durante la notte.

Ultra Hd 4k

Il Philips 8700 ha una risoluzione ben 4 volte superiore rispetto alle televisioni Full Hd, con la possibilità di avere colori brillanti, profondità delle immagini e dettagli che prima non si potevano cogliere. Ora questo, e molto di più, si può fare grazie al 4k Ultra Hd.

Philips 8700 tv connessioni

Oltre che per le immagini, è perfetto per la musica. Dotato di ben 5 altoparlanti, di cui 3 posizionati nella parte posteriore e due anteriori, sfruttano la tecnologia Dts Premium Suite che ripulisce il suono, fa in modo che non vi siano mai distorsioni, rumore inutile, che i dialoghi si possano sempre sentire in maniera ottimale, cercando sempre di regolare secondo la necessità e il tipo di contenuto i toni dai più alti ai più bassi.

Android

Il Philips 8700 dispone del sistema Android, per connettersi velocemente a Internet, vedere un video da Youtube, chattare, scrivere sui social network, ricercare qualcosa su Google, ma anche passare alle applicazioni, le vostre o ciò che troverete su Google Play e la galleria delle applicazioni di Philips. Tanto da fare, tanto da vedere, in un tempo ridottissimo grazie al processore Quad Core e in più con una memoria espandibile di 16 GB. Così oltre a vedere serie tv, film o cartoni animati, potrete giocare, scaricare e utilizzare un numero infinito di applicazioni, ascoltare la vostra musica del cuore e memorizzare i contenuti ce vi piacciono di più, per ritrovarli facilmente appena riaccendete la tv.

La tv insomma si è trasformata in un modo per vivere le vostre passioni, ma anche per intrattenere i vostri amici con tanti contenuti extra che potrete visualizzare e condividere.

Tags: , , , , ,


Autore



Back to Top ↑