Lg 4k Lg Ultra Hd 4k hdr smart uh668v

Inserito il 25 luglio 2016 | by RedazioneTv4k

Lg Ultra Hd 4k hdr smart uh668v

Vi presentiamo una nuova tv 4k di casa Lg, parliamo del modello Lg Ultra Hd 4k hdr smart uh668v, un televisore 4k ultra hd con caratteristiche di primissimo piano. Un televisore che permette di sfruttare molte funzioni grazie all’aggiornamento WebOs 3.0, pronto anche per il futuro e, oltre ai colori, con un suono che ricerca la perfezione.

Lg Ultra Hd 4k hdr smart uh668v con WebOS 3.0

Si tratta di un aggiornamento introdotto quest’anno da Lg che comprende diverse funzioni, vediamole insieme. Il primo è Magic Zoom, per ingrandire sia oggetti sia testi sul vostro televisore, senza per questo perdere nulla in nitidezza. Magic Mobile Connection vi permetterà invece di far “comunicare” la tv con il vostro smartphone (grazie all’applicazione Lg tv Plus App) per condividere contenuti ed applicazioni che avete scaricato e memorizzato sul telefonino e visualizzarli sul grande schermo.

Lg Ultra Hd 4k hdr smart uh668v  tivusat

Grazie a WebOS 3.0 è attiva anche un’altra funzione, ovvero Channel Plus, ossia un’unica lista dove potrete trovare sia i canali tradizionali sia i contenuti on demand che avrete a disposizione via Internet. Per capire se una serie tv vi piacerà o meno c’è anche Channel Advisor, che dopo aver compreso i vostri gusti vi propone i programmi in arrivo, appunto secondo le vostre preferenze, starà poi a voi decidere di visualizzarli o meno. Essendo una Smart tv i contenuti sono molti, da serie tv e film on demand che potete trovare su Netflix, Chili Tv, Premium Play, Tim Vision, Google Movie, rivedere i programmi preferiti dell’ultima settimana con Tv Replay (gratuite) e grazie alla certificazione tivùon accedere a 10 canali Mediaset on demand in Hd. Fa parte di WebOs 3.0 anche la possibilità di usufruire del telecomando puntatore, basta puntare verso la tv per accedere velocemente a tutti i contenuti, passare da uno all’altro o modificare le impostazioni del menù.

Certificazione Platinum

Questa tv ha il digitale terrestre certificato Platinum, significa che potrà ricevere anche le trasmissioni del futuro-digitale terrestre 2020-21- perché il decoder T2 è già compreso, per cui non si dovrà comprare in seguito.

Certificazione tivùsat UHD

Le Smart tv di questo marchio hanno questa certificazione, si tratta di una piattaforma satellitare gratuita per vedere la televisione ovunque, anche dove il digitale terrestre non garantisce una copertura ottimale, con l’acquisto di Cam&Smart Card tivùsat. Senza bisogno di un decoder esterno potrete visualizzare canali Hd di Paramount, Rai e Super Tennis.

Suono Harman Kardon

Si tratta del nome di un’importante azienda specializzata nelle soluzioni audio e HiFi. Questo modello della Lg (come altri) si fregia di un suono eccezionale, grazie alla collaborazione proprio con quest’azienda.

Lg Ultra Hd 4k hdr smart uh668v  audio

Il suono è in linea con le immagini visualizzate, ricco di sfumature, con toni che si adattano alle frequenza, impostazioni degli speaker ottimizzati grazie all’Ultra Surround System di Lg. Un’esperienza unica in termini di audio, sia che ascoltiate musica, vi godiate un film o molto altro ancora.

Colori

Oltre al suono, si tratta di un prodotto ottimo anche per la qualità delle immagini. Lo schermo è IPS 4k, per colori perfetti da qualsiasi distanza o posizione, HDR Pro invece fa in modo di regolare la luminosità, tra l’altro c’è la possibilità di controllare la retroilluminazione, così da regolarla in base alla necessità ma anche con un risparmio energetico.

Si tratta di una tv a Led, che combina quindi luci potenti ma un consumo minimo e con una lunga durata.

Tags: , , , , , , ,


Autore



Back to Top ↑