Panasonic tv Viera Led Tx-65CR850E

Oggi vi presentiamo il Panasonic tv Viera Led Tx-65CR850E , una tv 4k con risuluzione ultra hd con un design elegante e perfetto per ogni ambiente. Il Panasonic tv Viera Led Tx-65CR850E oltre ad essere perfetto per il suo design semplice ma allo stesso tempo elegante, dispone di innumerevoli funzioni che ne fanno uno dei miglior tv 4k sul mercato.

Panasonic tv Viera Led Tx-65CR850E tv4k con sistema Firefox

Iniziamo a descrivere questo modello partendo dal sistema operativo che utilizza, per l’appunto Firefox. Grazie a questo è possibile avere il sistema “My Home Screen 2.0” ovvero un punto d’accesso unico per tutti i contenuti, con una schermata basata appunto su Firefox. Anzitutto l’interfaccia è veloce e chiara per scegliere i vostri contenuti preferiti, inoltre da qui si potrà accedere alle applicazioni, ai video del canale Youtube, a Netflix, oltre alle ricerche che è possibile fare velocemente con il browser.

panasonic tx-65cr850e tv4k

Tra le applicazioni potete trovare anche Tv Remote 2, ovvero un’app che vi consentirà di controllare le funzioni della tv dal vostro tablet o smartphone, funzionando come una sorta di telecomando.

Due telecomandi

Per questo modello troverete in dotazione due telecomandi, uno classico con il quale si può attivare anche la retroilluminazione grazie alla pressione di un tasto, un altro più piccolo, sensibile al tocco per le funzionalità di Firefox sopracitate.

Schermo curvo

Anche il design di questa tv è particolare. Presenta un grande schermo curvo, capace di regalare maggiore tridimensionalità, profondità e “immersione” durante la visione di film o serie tv (o altri contenuti), si tratta di una tv piuttosto grande (65 pollici) per cui tenete conto anche di questo prima dell’acquisto. Il design prevede una cornice sottile che regala più spazio allo schermo e dei piedini d’appoggio, in generale una linea pulita e certamente di tendenza, se cercate un prodotto differente dai tradizionali tv piatti che comunque lo rende sempre riconoscibile come una tv di marchio Panasonic.

panasonic tx-65cr850e curvo ultra hd

È sicuramente una scelta nuova, dipende ovviamente dai vostri gusti, dallo spazio che avete a disposizione e dall’ambiente in cui volete collocarlo, salotto o camera da letto, ma anche ambienti più rustici, dove forse stonerebbe, ad altri più classici e moderni dove s’inserirà invece alla perfezione.

4k Ultra Hd

La risoluzione è 4 volte superiore alle tv Full Hd, con varie tecnologie applicate per rendere le immagini brillanti e soprattutto mai artificiali. Uno è il processore 4k Studio Master, che tra le altre cose punta alla luminosità dei colori e ottimizza la visione del nero, nell’intento di ricreare sempre immagini fedeli all’intenzione di chi le ha riprese in origine. Grazie alle luci a Led che trovate dietro lo schermo può lavorare anche il Local Dimming Pro, portando al massimo il contrasto, ma anche per garantire la visione di più dettagli possibili e rendere tutte le sfumature anche delle zone d’ombra. Inoltre su questa tv la gamma cromatica è più ampia, così da rendere alla perfezione i colori delle immagini, anche di quelle in movimento.

Compatibile con Chili tv (serie tv e film), Cam Premium, Premium Play, Premium Online, Infinity, Wuaki tv e il già citato Netflix, può essere completato anche dall’aggiunta di occhiali per la visione in 3d, compatibile anche con chiavette Usb e connessioni Hdmi, il collegamento a Internet può essere anche Wi-Fi, cioè senza fili.

Per quanto riguarda il suono gli altoparlanti lavorano sulle frequenze, anche sulle medie e basse così da non avere problemi neppure ad ascoltare non solo musica ma anche i dialoghi.