Sony X95 TV 4KUltra Hd

La tv che vi presentiamo oggi è il top gamma di casa Sony, il Sony X95 tv 4k Ultra Hd, oltre ad essere un top gamma di sony, è uno dei migliori televisori 4k.

Sony X95 TV 4KUltra Hd: la tv da oggi è social!

Proprio così, anche il televisore di casa diventa social, per tutti coloro che vogliono essere sempre connessi e capire cosa pensano gli altri di un determinato programma. Con questo modello della Sony, grazie alla tecnologia Social Viewing, il mondo dei social network scorrerà sulla vostra tv. Facciamo un esempio pratico per capire meglio. State guardando un partita di calcio e vorreste conoscere l’opinione di chi naviga in Rete, dei tifosi? Niente di più facile, basta infatti scegliere una parola chiave, ad esempio “partita, seguito dal nome delle due squadre” per scoprire i tweet relativi, provenienti da ogni parte del mondo. Così mentre guardate un programma, saprete, visualizzandolo a video, cosa ne pensano molte altre perone che a loro volta hanno scelto quel programma.

Infinity e Blu Ray

Grazie alla collaborazione tra Sony e Mediaset chi ha un televisore Bravia 2014-2013 potrà accedere anche al servizio in streaming Infinity, per accedere ad un catalogo di oltre 5 mila contenuti tra cui film, serie tv, cartoni animati, titoli anche in lingua originale e in Hd, registrandosi su Infinity con 15 giorni di prova gratuiti. Grazie alle diverse tecnologie applicate per immagini e suono anche i film in formato Blu-ray potranno essere visti al massimo delle loro potenzialità sonore e cromatiche.

Sony X95 TV 4KUltra Hd risoluzione

Con Photo Share, sarà facilissimo vedere le immagini più belle che avete scattato inviandole al tv Sony da un dispositivo Ios o Android, passando da un dispositivo all’altro, condividendole e salvandole. Così i ricordi di una vacanza e tutti i vostri momenti speciali potranno essere visti sul televisore in grande, da vedere e rivedere con chi vi sta a cuore. Grazie alle funzioni di Mhl 3.0. e alla capacità straordinaria del 4k Ultra Hd, sulla tv potrete vedere immagini e video che avete realizzato con lo smartphone, sempre al meglio grazie alle tecnologie pensate per rendere immagini nitide, brillanti e reali e suoni separati, senza disturbi, insomma cercando di riprodurre i vostri contenuti sulla tv in maniera sempre perfetta.

Suoni

Come per le immagini, Sony ha previsto varie tecnologie per garantire sempre un suono perfetto, da qualunque sorgente provenga e di qualunque tipo sia. ClearAudio+ offre chiarezza dei dialoghi (ad esempio su un video o un film) effetto surround (musica).

Sony X95 TV 4KUltra Hd audio

Con Voice Zoom in particolare i dialoghi non saranno più confusi, poco udibili o disturbati da altri suoni in sottofondo, mentre Clear Phase fa in modo di regolare le frequenze alte, medie e basse degli speaker.

Immagini

Da segnalare Triluminos Color, una tecnologia che permette di vedere colori come il rosso e il verde ricchi, brillanti, anche su contenuti provenienti da videocamere o fotocamere della Sony. Grazie alla retroilluminazione inoltre questo modello permette di avere luce e brillantezza con neri profondi e bianchi ancora più brillanti, mentre tutti i dettagli sono catturati da X Reality Pro. Tutto è in 4K Ultra Hd, dalle immagini ai video, con tutti gli effetti cromatici attribuiti a questa tecnologia, immagini che vengono analizzate, perfezionate, che risplendono in tv, basti pensare che le immagini hanno più di 8 milioni di pixel, dettagli che sono 4 volte superiori ai televisori Full Hd, inoltre supporta il formato 3D, compatibile anche con gli occhiali 3D della Sony.

Oltre al supporto Hdmi per immagini non sfocate e tutta la realtà che si desidera, il modello supporta già anche la tecnologia del futuro, ovvero Hevc, standard che in futuro sarà utilizzato per la distribuzione del 4k Ultra Hd, così sarete già a posto per gli anni a venire.

Tanto da vedere, ma velocemente. Accendere la tv e passare da un contenuto, un film, un gioco, un’applicazione all’altra sarà facile, intuitivo e soprattutto veloce.