Hisense Tv Serie Uled Uhd Xt910

Vi presentiamo il modello Hisense Tv Serie Uled Uhd Xt910 da evidenziare sicuramente la tecnologia Uled, che lavora per offrirvi colori e illuminazione sempre ottimali.

Hisense Tv Serie Uled Uhd Xt910 con tecnologia Uled

In sostanza suddivide tutto lo schermo in zone, oltre 500, così da poter realizzare contrasti sempre al top, ma anche per calibrare i livelli di nero e rendere la visione dei colori un’esperienza entusiasmante. Da evidenziare che con Uled anche gli oggetti luminosi che si muovono su sfondo nero non avranno quell’effetto di scia che spesso si può notare sulle tv tradizionali e che può dare fastidio o rendere più difficoltosa la visione di un’immagine. Grazie alla modulazione della luce con Uled si garantisce anche la brillantezza e la profondità delle immagini.

Hisense Tv Serie Uled Uhd Xt91 tv4k

Le immagini hanno grande importanza per Hisense

Sui modelli di questa marca le tecnologie applicate per rendere le immagini sempre fantastiche sono diverse, in questo modello si trova anche un’ampia gamma di colori, consentendo di espandere molto di più lo spettro del colore del pannello, rispetto alle tv standard Lcd, fino al 25% in più. In pratica la retroilluminazione che qui è a Led analizza e si adatta a qualsiasi immagine che scorre sulla tv, adattandosi per l’appunto all’immagine per quanto riguarda la luce e la gamma dei colori disponibili. A tal proposito si trova anche la tecnologia Local Dimming, per garantire sempre contrasti elevati ed un alto contrasto dinamico tra immagini luminose bianche o nere.

Da 2 a 3D

A seconda di che cosa state visualizzando sul vostro schermo, sia un filmato, un video da Youtube, un gioco, potete passare facilmente da una visione in 2D ad una molto più coinvolgente per tutti e infinitamente più realistica, cioè la 3D, basta solo premere un pulsante per passare da una visione normale a quella tridimensionale.

Come altri modelli, anche in questo si trova il 4k Upscaling, ovvero la modalità con cui la tv restituisce ai vostri occhi immagini con una risoluzione maggiore, così da ottimizzarle e con una risoluzione a 4k non ci saranno più immagini poco chiare, scure o con difetti di qualsiasi tipo. Anche il suono viene reso ottimale dopo averlo analizzato, indipendentemente da dove proviene, sia ad esempio da un dvd o da un video che avete registrato voi.

Tutto in un clic

Le vostre fotografie, i vostri video, le applicazioni che preferite (molte le potete trovare nell’app store di Hisense), ma anche prodotti on demand, Internet, live tv, tutto subito disponibile in un clic grazie alla Smart tv Vidaa, per divertirvi, cercare contenuti, essere presenti sui social network, seguire i contenuti, ad esempio, di Netflix (si può scaricare un’app gratuita). Serie tv e film on demand li potrete trovare anche su Chili tv, scegliendo dal vasto catalogo che si aggiorna costantemente.

La qualità delle immagini e la velocità di connessione sono possibili grazie al processore Quadcore mentre come per altri modelli il consumo di energia è minimo in stand-by (meno di 1 watt) e si può risparmiare anche regolando la retroilluminazione, come per altri non c’è bisogno inoltre di nessun filo per la connessione, poiché il modello ha un dispositivo Wi-Fi integrato.

Anche questo modello di Hisense inoltre ha un design sottilissimo, adatto soprattutto agli ambienti più moderni.