Hisense Tv Serie Uhd M5500

Design super sottile per una televisione che rispetta l’ambiente, Hisense Tv Serie Uhd m5500. Questo modello Hisense ha un occhio di riguardo sia per il design sia per la natura. La struttura della tv infatti è sottilissima sia per la cornice sia per i supporti, così da essere anche un oggetto di design adatto ad ogni ambiente della vostra casa, che non ha bisogno di grandi spazi per essere posizionato, oltre a poter essere spostato con estrema facilità vista la leggerezza. Inoltre, consuma pochissimo quando si trova in stand-by (anche se per non andare incontro a consumi inutili basta spegnere del tutto la tv, quando non si utilizza, evitando inutili sprechi) precisamente meno di 1 watt. In più, si può consumare meno anche regolando la retroilluminazione, a seconda delle esigenze e di che cosa si sta guardando in tv, così se serve meno illuminazione e ce n’è a sufficienza, si può tranquillamente regolare e spendere meno anche in bolletta.

Hisense Tv Serie Uhd M5500 Smart tv e non solo

Le tv firmate Hisense sono Smart tv, permettono cioè di avere subito a portata di mano film, ma anche video, musica e molto altro, in più con la tecnologia Vidaa sarà facilissimo accedere alle applicazioni, navigare in Rete, aggiornare il proprio profilo sui social network e molto altro. C’è anche Chili Cinema, catalogo di film e serie tv on demand che potrete scegliere e, in più, saranno salvate le vostre preferenze, così da offrirvi proposte e consigli basati su ciò che avete selezionato e quindi a ciò che più vi piace, per trovare subito contenuti da vedere secondo i vostri gusti.

Hisense Tv Serie Uhd M5500 tv4k

Per fare praticamente di tutto, dai giochi allo scoprire cosa accade nel mondo, si può accedere all’app store di Hisense, scaricando le applicazioni, inoltre non ci sarà nessun cavo fastidioso e ingombrante in giro per casa, visto che è prevista la connessione con dispositivo Wi-Fi integrato.

4k Upscaling

Anche questa marca di televisori ha una serie di tecnologie per garantirvi sempre immagini al loro meglio, nitide ma realistiche, di qualunque tipo siano e da ovunque provengano. Grazie a 4k Upscaling ogni immagine, anche quelle più sfocate, poco nitide o con altri difetti, anzi specialmente quelle, vengono convertite al 4k Ultra Hd, così ogni immagine per quanto malridotta alla fine potrete apprezzarla come se fosse stata perfetta. Come detto più tecnologie vengono utilizzate per garantirvi sempre immagini ottimali, ad esempio la Smart Motion Rate che permette di visualizzare meglio i movimenti rapidi o la Hdr Ready, che lavora sui contrasti e la gamma dei colori, così da perfezionare le aree chiare e scure, migliorare la luce e le nuance dei colori. Tutto questo e in più la velocità di navigazione su Internet è possibile grazie al processore Quadcore.

Suono

Come le immagini, anche il suono viene ottimizzato regolando le frequenze in base al contenuto, cioè a seconda se state ascoltando musica, guardando un film o altro.

Una tv di design, con molte funzioni, immagini ed audio ottimizzati, tanti contenuti da scoprire con una ricerca che tiene conto, nel tempo, di ciò che avete selezionato in un semplice clic e amica dell’ambiente.