Sony 4k Sonyx83x tv4k

Inserito il 9 luglio 2016 | by RedazioneTv4k

Sony X83C 4K Ultra Hd Android Tv

Vi presentiamo il modello Sony X83C 4K Ultra Hd Android Tv; partiamo parlando dell’aspetto “android” per presentare questo modello di tv della Sony. Le Android tv, come in questo specifico modello, permettono, in breve, di creare un intrattenimento unico in pochi gesti, di avere accesso a moltissimi contenuti e condividerli fra più dispositivi. Vediamo come.

Sony X83C 4K Ultra Hd Android Tv con android tutto più semplice

Tutto più facile e veloce, anche con la ricerca vocale. Cercate un film o un contenuto particolare, ad esempio di un determinato anno?

Sonyx83c tv ultra hd

Anziché passare ore su Internet per avere le informazioni che cercate e vedere il film in questione, con questo modello potete trovare subito e gustarvi ciò che cercate, basta attivare la funzione vocale e “parlare” con la tv affinché parta la funzione di ricerca. Con Google Cast inoltre potete trasmettere in pochi secondi film, applicazioni, game e ciò che più vi piace e visualizzarlo sul grande schermo, passando dal dispositivo mobile Android o Ios, cliccando, semplicemente su “Cast”, così da riprodurre tutto sulla tv di casa ma in grandi dimensioni. Come detto si può trasmettere e visualizzare di tutto, con una parte specifica dedicata ai giochi, per divertirsi sia sfruttando la navigazione sulla tv ma anche con appositi dispositivi compatibili, come la tastiera o il controller Logitech.

Nuovi film, app, video su Google Play

Trovate in un attimo serie tv, film, giochi, moltissime applicazioni grazie a Google Play e utilizzatele sulla tv, trovate tutto senza perdere tempo anche grazie alla barra dei contenuti e ad un’interfaccia semplice, dove trovare tutti i canali e i contenuti tradizionali della tv e in più tutto ciò che avete condiviso dai dispositivi mobili o trovato grazie a Google Play. Ricerca più facile, più veloce ma senza perdere nulla di ciò che vi emoziona e diverte.

Qualità delle immagini

Sony x83c android

Questo modello permette di visualizzare sempre immagini che vengono rimandate all’utente al loro meglio, grazie al processore X1 4K Ultra Hd che analizza ogni immagine proveniente da qualunque sorgente, per esempio anche quelle dei video di Internet, che a volte possono apparire sfocati, mossi e in generale non ottimali per la visione e converte il tutto in 4k Ultra Hd, così le immagini saranno sempre fantastiche. Il colore pur restando naturale è più intenso e ricco di sfumature, si cerca di eliminare il rumore (tutto ciò che può “disturbare” in un’immagine) dando rilevanza ai dettagli, inoltre è applicata l’ottimizzazione del contrasto dinamico, cioè le parti nere appariranno più scure mentre quelle luminose appariranno più brillanti. La retroilluminazione inoltre è a Led, brillante e con consumi ridotti.

Audio

Anche in questo caso per qualunque sorgente la tv fa in modo di ottimizzare il suono che sentirete. Grazie a ClearAudio+ musica, suoni e dialoghi saranno sempre al meglio, che si tratti di un dvd, un vostro video caricato dallo smartphone o un gioco con effetti sonori. Tra le tecnologie utilizzate c’è S-Force Front Sorround, per avere un audio sorround a tutto tondo che se da un lato ha tutta la potenza di questa tecnologia, dall’altro non perde nulla in termini di realismo.

Quindi, una tv adatta per tutti coloro che hanno molte passioni, dal cinema ai giochi, dalla musica alle applicazioni, ma adatta a tutti coloro che ricercano un prodotto che ottimizza e rende unici sia l’aspetto visivo delle immagini sia il sonoro.

Tags: , , , , ,


Autore



Back to Top ↑