Philips 4k philips 7600 4k

Inserito il 18 aprile 2017 | by RedazioneTv4k

0

Philips 7600 4k Android ultra sottile

Dopo aver provato e messo alla prova il TV Philips 7600 4k Android Ultra Sottile posso ritenermi soddisfatto, ecco alcune considerazioni e caratteristiche che ho rilevato in questo prodotto.
A mio parere questo TV è particolarmente indicato per gli amanti dei film d’azione, gli eventi sportivi ed i giochi in quanto sono è caratterizzato da Ambilight su tre lati, questa tecnologia crea delle luci soffuse che, appunto, vengono proiettate sui tre lati dello schermo e si diffondono sulle pareti circostanti creando un effetto visivo davvero notevole. Anche la tecnologia, ormai consolidata, Perfect Natural Motion, contribuisce ad un’esperienza visiva importante dal momento che è in grado di migliorare il movimento riducendo visibilmente le vibrazioni restituendo quindi movimenti senza difetti.
Il TV Philips 7600 4k Android Ultra Sottile, grazie a tecnologie avanzate, riesce a garantire colori vividi e, addirittura il colore della pelle come se fosse naturale così come un elevato livello di contrasto che rende le immagini nitide e questo anche indipendentemente dalla sorgente. Grazie agli 8 milioni di pixel la mia esperienza è stata davvero positiva, ho notato che i neri sembrano più profondi ed i bianchi davvero più accesi ed in generale i colori risultano sempre decisamente vivaci, il suono è buono, nonostante infatti il design davvero molto sottile i bassi si sentono davvero bene e questo è assolutamente importante per apprezzare al meglio la visione di un film, musica o altro.
Come anche altre TV che presentano questa caratteristica, anche il TV Philips 7600 4k Android Ultra Sottile si conferma assolutamente al passo con i tempi in fatto di connettività, grazie ad Android, infatti, è possibile navigare, scaricare ed avviare applicazioni e riprodurre i video in modo davvero veloce e, non da meno, facile.
Anche il telecomando è ugualmente intuitivo ed estremamente comodo, soprattutto se si utilizza Google Voice, in questo caso è sufficiente pronunciare l’applicazione che si desidera ed il gioco è fatto.
Infine devo dire che questo TV, a mio parere, è caratterizzato anche da un buon rapporto qualità/prezzo che lo rende competitivo sul mercato.

Tags:


Autore



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑