Hisense 4k Hisense h75m7900

Inserito il 19 agosto 2017 | by RedazioneTv4k

0

Hisense h75m7900

Devo dire che il TV H75M7900 della Hisense mi ha lasciato davvero a bocca aperta, ho trovato il prezzo interessante rispetto alle promesse della casa costruttrice per cui ho deciso di provarlo e vedere con i miei occhi se alcune delle caratteristiche di questo prodotto che reputavo più interessanti potessero venire confermate anche dall’esperienza.
La prima caratteristica che mi ha stupito sono state le dimensioni davvero generose dello schermo, parliamo di 75’’ il che rende davvero impressionante l’esperienza visiva che se ne guadagna. L’ultra HD poi è stato sviluppato ai massimi livelli e questo si può apprezzare grazie a ben 8 milioni di pixel e con HDR, con questa tecnologia lo spettacolo di colori, immagini e luci è certamente garantito. TV H75M7900 infatti riesce a visualizzare i contenuti in HDR (High Dynamic Range) grazie a ben due dei quattro ingressi HDMI che sono disponibili. La combinazione poi di tecnologia Full HD, questa già nota, alla tecnologia 3D rende l’esperienza di visione incredibile, praticamente vivrete le azioni con i protagonisti dei vostri film preferiti, il tutto con un realismo assoluto anche grazie all’aumento significativo del potenziale del Full HD.
Una delle caratteristiche a mio parere migliori e performanti di questo TV è la tecnologia WCG – Wide Color Gammut, tecnologia che consente di espandere lo spettro colore del pannello addirittura fino al 25% in più dei televisori di categoria standard, questa peculiarità fa sì che il coinvolgimento visivo è assoluto, vi posso garantire che sarete protagonisti di film e telefilm insieme agli attori. L’Hisense TV H75M7900 garantisce un’ottima connettività ed è possibile collegarlo alla rete sia tramite cavo Ethernet sia via Wi-Fi.
Il prezzo di vendita scelto dalla casa produttrice Hisense è certamente aggressivo in quanto il costo è certamente sbilanciato a favore del consumatore considerando le caratteristiche di questo prodotto e la qualità della visione e della connettività davvero difficile da eguagliare.

Tags:


Autore



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑