Samsung 4k Samsung serie 7 curvo la 7500

Inserito il 19 settembre 2017 | by RedazioneTv4k

0

Samsung serie 7 curvo la 7500

Vorreste un televisore che vi permette di immedesimarvi in quello che guardate?
Sentirsi all’interno di un film d’avventura: riuscire a cogliere le diverse sfumature di bianco mentre state scalando una montagna, o percepire i diversi disegni dei fiocchi di neve.
Vedere quella sottile ragnatela in una casa stregata di un film Horror?
Vi sembra un sogno?
E invece è realtà, grazie alla TV Samsung suhd 4k curvo ks 7500 serie 7 e alla sua forma curva. È proprio quella curvatura che vi dà l’effetto di realismo che vi stupirà.

Grazie a questo televisore si potranno cogliere anche i più minimi dettagli di un paesaggio. Tutto ciò grazie all’avanzata tecnologia Samsung Quantum Dot, con la quale è assicurata una produzione di colori 64 volte superiore è quella di un normale televisore. Samsung tiene all’ambiente ha deciso di rendere la sua innovazione Eco-Friendly
Grazie alla tecnologia Ultra Black i riflessi di luce sono ridotti al minimo così da poterti godere il film da qualsiasi angolazione o condizioni di luce, anche in piena luminosità!
Il Design è a dir poco sorprendente!
I profili metallici e il design sottilissimo dona alla TV l’impressione che stia fluttuando. La struttura è tutta molto minimale per rappresentare l’apice dell’eleganza per un televisore. L’ideale da tenere in salotto o in camera da letto per dare alla vostra casa quel tocco sofisticato che vi farà fare bella figura con gli amici che non potranno fare a meno di acquistarne una a loro volta!

In conclusione, se volete un piccolo cinema a casa che vi renda davvero partecipi di quello che state guardando, che vi stupisca come quando eravate bambini, questa è sicuramente la scelta ideale. L’intrattenimento a casa vostra non sarà mai così vivo come lo sarà con questa TV e la vostra casa non sarà mai così raffinata ed elegante. Il prezzo è un po’ alto ma col tempo dovrebbe scendere.

Tags:


Autore



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑