Sony 4k Sony sd80 Android ultra hd

Inserito il 19 ottobre 2017 | by RedazioneTv4k

0

Sony sd80 Android ultra hd

Dopo essermi documentato per un po’ di tempo ho deciso di acquistare la TV che desideravo, sto parlando della TV Sony sd80 android ultra hd, vediamo adesso le mie impressioni e le caratteristiche principali per poter consigliare al meglio.
A luglio 2016, infatti, la Sony aveva annunciato il rilascio di un nuovo firmware proprio per tre modelli di TV tra cui l’SD80 grazie al quale veniva aggiunta una funzionalità decisamente apprezzabile, ovvero la possibilità di visualizzare i video in HDR (High Dynamic Range) e questo può veramente fare la differenza.
La qualità dei colori neri e, parallelamente, la luminosità sono davvero eccellenti, l’estetica poi è davvero molto curata nei minimi particolari. Lo schermo curvo infatti che si contraddistingue per i contorni delicati, assicura un’esperienza di visione davvero vicina al reale grazie ai colori veramente realistici ed i dettagli cristallini, praticamente sembra di essere avvolto, circondato proprio da tutti questi elementi. E questo è reso possibile grazie al processore 4K X-Reality PRO™ che analizza in tempo reale tutti i pixel e li converte, in questo modo qualsiasi tipo di immagine viene resa più nitida e la definizione arriva a dei livelli altissimi, è addirittura possibile notare, ad esempio, la tonalità della pelle ed altri dettagli dei volti che di solito vanno perduti o non possono essere apprezzati.
La curvatura dello schermo che caratterizza il Sony SD80 è disegnata per risultare naturale garantendo così sia una visione coinvolgente sia confortevole.
La connettività è elevatissima, è possibile trovare, ad esempio, trasmissioni o pagine internet anche con la ricerca vocale per una comodità unica, con questa TV lo smartphone si trasforma in un telecomando con il quale trasmettere film e musica.
In definitiva mi sento di consigliare questo prodotto anche grazie all’elevato rapporto qualità/prezzo che va a favore dell’acquirente sotto tutti i punti di vista.

Tags:


Autore



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑