Lg 4k Lg 65UH750V tv4k

Inserito il 24 giugno 2016 | by RedazioneTv4k

Lg 65UH750V Tv Ultra Hd 4k HDR Smart Cinema Screen

Oggi vi prensetiamo un modello di prima fascia, Lg 65UH750V una tv ultra hd 4k Smart Cinema Screen.

Iniziamo subito parlando di una funzione particolare di questo modello di tv 4k.. Si tratta del “Magic Zoom”, uno zoom che potete utilizzare sul vostro tv per ingrandire le immagini e vedere ogni scena fin nei minimi dettagli. Si tratta di una delle tante caratteristiche di questo modello, ecco le altre.

Restando sul tema “Magic” un’altra funzione è Magic Mobile Connection che da un lato vi permette di visualizzare i contenuti del vostro smartphone direttamente sulla televisione, dall’altro grazie all’Wi-Fi consente di vedere anche tutte le applicazioni e sentire la musica sulla tv di casa. In generale, ma soprattutto per la musica, c’è da evidenziare la presenza dell’Ultra Surround, un altoparlante a due canali che funziona come uno a sette canali, così l’audio è ottimale sia per i programmi sia per la vostra musica preferita.

Lg 65UH750V 4k, visione perfetta

La tv ha una risoluzione a 4k, che garantisce una qualità delle immagini unica, uguale da qualsiasi distanza e posizione, così potete tranquillamente girare per la casa, il salotto o ovunque abbiate posizionato la tv e vedere, da qualsiasi angolo, ogni cosa, senza perdere nulla. Inoltre, la tecnologia HDR PRO garantisce che la luminosità dello schermo dia vita a colori brillanti.

Design sottile

Per chi è attento anche al design, questo modello si integra perfettamente in qualsiasi arredamento, essendo pulito e ultra sottile.

Lg 65UH750V Design

Inoltre, la tv non ha cornici e il pannello è integrato con il corpo della tv, così le immagini hanno più spazio mentre la tv ne occupa meno, ovunque decidiate di posizionarla e anche questo è un dettaglio non da poco, considerato che gli appartamenti sono sempre più ristretti. Questa tv troverà quindi posto ovunque senza problemi ed inoltre è bella da vedere.

Tutto in una tv

Tre cose tutte in una sola tv. Le Smart tv di Lg possono ricevere, infatti, tutti i contenuti provenienti da digitale terrestre T2, satellitare e Internet.

Lg 65UH750V Web

Tutte le Smart tv inoltre sono certificate tivùon, così da darvi la possibilità di vedere film, serie tv e molto altro sia italiani sia internazionali (per fare qualche esempio Mediaset Premium Play, Infinity, Netflix), potrete inoltre accedere a 10 canali Mediaset on demand qualità Hd e se vi siete persi qualche film, serie tv e vorreste rivederle potrete farlo grazie alle Tv Replay gratuite, che consentono la visione di quanto programmato e messo in onda nell’ultima settimana. Così, non vi perderete più nulla, ma proprio nulla.

Il futuro è già qui

Le tv con certificazione Platinum potranno ricevere le trasmissioni in Full Hd del digitale terrestre di seconda generazione, che dovrebbe arrivare nel 2020-2021. Per queste trasmissioni il decoder T2 è già compreso nella tv e quindi di fatto la televisione è già pronta a ricevere i programmi del futuro, senza acquisti successivi. Inoltre le Smart tv sono anche certificate tivùsat, piattaforma satellitare gratuita per vedere la tv dappertutto, senza bisogno di un satellitare esterno e con la possibilità di vedere canali come quelli Hd della Rai o Paramount.

Telecomando puntatore

Selezionare un contenuto o spostarsi nel menù non è mai stato tanto semplice. Basta infatti puntare il telecomando, trascinare, rilasciare per passare velocemente da un contenuto all’altro.

Risparmio energetico

Anzitutto lo schermo è a Led, una tecnologia che, ormai si sa, permette di avere illuminazione molto superiore (basta fare il confronto con le lampadine tradizionali o a basso consumo e quelle a Led) consumando però molto meno e inoltre durando di più.

Oltre a questo vantaggio, c’è un ulteriore risparmio energetico grazie alla retroilluminazione, che permette di regolare la luminosità dello schermo e quindi di risparmiare ancora energia. Insomma una tv che è attenta anche al portafoglio, che permette la visione di moltissimi contenuti, addirittura pronta per quelli che vedremo solo fra qualche anno e con un’altissima qualità delle immagini.

Tags: , , , ,


Autore



Back to Top ↑