Samsung 4k samsung ks9000 tv 4k

Inserito il 16 giugno 2016 | by RedazioneTv4k

Samsung KS9000 SUHD 4k Curvo, l’abbraccio delle immagini

Colori brillanti, realistici, sfumature uniche. Basti dire che il modello Samsung KS9000 Curvo serie 9 tra le sue caratteristiche ha una riproduzione dei colori infinitamente superiore rispetto alle televisioni di tipo tradizionale, ben 64 volte superiore ad essere precisi. Questo è possibile grazie alla tecnologia Samsung Quantum Dot, che garantisce sfumature di colore al tempo stesso ricche e realistiche, si colgono meglio tutti i dettagli, le luci ma anche le ombre.

samsung ks9000

Inoltre, ogni immagine cerca di essere il più fedele possibile rispetto all’originale, grazie al processore SUHD Remastering Engine di Samsung, che in pratica analizza e in seguito rielabora tutti i contenuti non SUHD per offrire una visione la più fedele possibile.

Mai più riflessi e contrasti al top con il Samsung KS9000

Oltre ai colori stupefacenti, un’altra caratteristica particolare di questo modello è l’assenza dei riflessi, che spesso non garantiscono una visione ottimale della tv e infastidiscono. A questo televisore curvo è applicata una speciale tecnologia, la Ultra Black che si ispira alla natura ed è in grado di ridurre i riflessi grazie alla struttura in Nano-lamine del pannello Samsung. Anche i contrasti sono curati al massimo. Si sfrutta la tecnologia UHD Dimming per avere immagini con contrasti, nitidezza e colori sempre più realistici.

La profondità delle immagini

Le immagini non sono solamente tutto quello descritto finora, ma hanno anche una profondità differente a seconda dell’area dello schermo, possibile grazie all’applicazione della tecnologia Auto Depth Enhancer che applica appunto vari livelli di profondità alle immagini.

samsung ks9000 profondita

Una tv curva, una visione migliore

Questo modello della Samsung, grazie alla linea curva, vi consente anche di avere un campo di visione più ampio e una distanza uniforme dal punto di vista migliore. Nelle tv tradizionali piatte il campo di visione, proprio perché non esiste curvatura, risulta inferiore rispetto alle tv curve, così ci si sente al centro dell’azione, quasi circondati ed “abbracciati” dalle immagini. Anche il design sembra far fluttuare la tv, caratterizzata da un design super sottile con profilature metalliche ed un retro essenziale e pulito.

Interfaccia Smart 16

Con questa interfaccia basterà accendere la tv per accedere in un unico punto d’accesso a contenuti quali giochi, sezioni tv, applicazioni. Tutto in un solo luogo, facile, veloce, divertente.

Sempre più veloce e spazio a ciò che ti piace

Il televisore ha un processore Quad Core che permette di velocizzare tutte le operazioni e inoltre la schermata Multi Link permette di scoprire le potenzialità del multitasking. Le tue passioni arrivano in tv!

samsung ks9000 tv

Basterà collegare la tua chiavetta Usb o Hdd alla televisione e con ConnectShare sarà possibile vedere in un attimo film, musica e tanto altro sulla tv di casa. Inoltre è supportata anche la tecnologia Hdmi, con cui realizzare un centro multimediale semplicemente collegando la tv alla presa.

Perché sceglierlo?

I motivi per scegliere il Samsung KS9000 suhd 4k come abbiamo visto sono moltissimi, come si è potuto capire dalle caratteristiche di questo prodotto. Certamente innovativo anche nel design, è un prodotto che consente una visione ottimale delle immagini, lontana anni luce da ciò che si vede su un tv di tipo tradizionale e proprio la curvatura permette di vedere di più, di essere coinvolti in ciò che si sta seguendo. Per chi poi ha tante passioni, l’Hdmi e la chiavetta sono proposte molto interessanti per vedere e condividere con tutti le proprie passioni sullo schermo del salotto. Se state pensando di cambiare tv, questo modello sarà una vera rivoluzione, specialmente se non avete mai provato una tv a schermo curvo.

Tags: , , ,


Autore



Back to Top ↑