Samsung SUHD 4K Curvo Smart JS9500 Serie 9, l’avvolgente abbraccio di uno schermo curvo!

Il modello che vi presentiamo quest’oggi fa parte della nuova categoria di schermi ricurvi ed è, per l’esattezza, il modello di punta della Samsung; stiamo parlando del SUHD 4K Curvo Smart JS9500 Serie 9, un televisore che rivoluzionerà completamente la vostra idea di intrattenimento.

Samsung SUHD 4K Curvo Smart JS9500 Serie 9 immagini nitide e contrasto elevato

Il Samsung SUHD 4K Curvo Smart JS9500 Serie 9 è un televisore 4K, con una potenza di risoluzione incredibile; i dettagli più minuscoli sembrano balzare fuori dallo schermo, le immagini sono nitidissime e il contrasto elevato. Infatti il nuovo standard 4K Ultra HD è fino a quattro volte più preciso del Full HD, garantendo una resa delle immagini e dei contenuti assolutamente eccezionale.

Samsung SUHD 4K Curvo SmartJS9500 Serie9

Come se non bastasse, la riproduzione dei colori del Samsung SUHD 4K Curvo Smart JS9500 Serie 9 è così intensa e vibrante da annullare perfino l’illusione della realtà; vi sembrerà di trovarvi nel centro delle scene, e questo per merito della tecnologia Samsung Nano Crystal Color, un pannello che retroillumina i pixel del vostro Samsung SUHD 4K Curvo Smart JS9500 Serie 9, irradiandoli di colore come mai prima d’ora. Ecco quindi che i bianchi diventano letteralmente sfolgoranti e i neri impenetrabili, mentre anche le sfumature di colore più sottili sono riprodotte con brillantezza ed efficacia sull’imponente schermo curvo a 88’’ del vostro Samsung SUHD 4K Curvo Smart JS9500 Serie 9.

Schermo curvo significa immagini avvolgenti, sempre più simili alla realtà, specie se stiamo guardando dei contenuti 3D (o convertiti dal 2D); il Samsung SUHD 4K Curvo Smart JS9500 Serie 9 non dispone di occhiali integrati, ma è una piccola pecca per un televisore di questo livello. Inoltre la curvatura ergonomica del suo schermo Ultra Slim garantisce un angolo di visione ideale qualunque sia la nostra posizione rispetto al televisore; di fronte, di lato o d’angolo, le immagini saranno sempre riprodotte perfettamente e con la massima profondità. Come? Merito della funzione Auto Depth Enhancer brevettata da Samsung, che a seconda della distanza delle immagini nelle tre dimensioni aumenta o diminuisce il contrasto, con uno spettacolare effetto di distorsione ottica delle prospettive, identico a quello che avviene nella realtà. I vostri programmi e film preferiti (anche in 3D) non vi saranno mai sembrati tanto belli, realistici e coinvolgenti.

Ma il Samsung SUHD 4K Curvo Smart JS9500 Serie 9 non è solamente un televisore all’avanguardia, dotato di specifiche tecniche di ultima generazione e studiato per offrire un’esperienza visiva senza pari. Le sue potenzialità vanno ben oltre il mero intrattenimento, perché è anche una TV Smart dalle mille funzioni. Con un Samsung SUHD 4K Curvo Smart JS9500 Serie 9 potrete affidare al televisione quelle mansioni di routine che eravate abituati a compiere, come impostare la sveglia o i promemoria digitali sul vostro telefonino; basta sincronizzarlo allo smartphone e il Samsung SUHD 4K Curvo Smart JS9500 Serie 9 si accenderà automaticamente, attivando la funzione di sveglia e ricordandovi gli impegni previsti per la giornata.

Samsung SUHD 4K Curvo Smart JS9500 Serie 9 permette di interagire muovendo le mani

Grazie al suo velocissimo processore Octa Core, infatti, il Samsung SUHD 4K Curvo Smart JS9500 Serie 9 è in grado di eseguire più funzioni contemporaneamente, unendo a un elevato livello di performance e affidabilità una facilità d’uso che non ha paragoni sul mercato dei televisori 4K. I contenuti smart sono visualizzati sulla parte inferiore dello schermo, e il Samsung SUHD 4K Curvo Smart JS9500 Serie 9 memorizza le vostre scelte indicandovi, di volta in volta, le app, i giochi e i programmi che usate più spesso, così non dovrete perdere tempo a cercarli manualmente.

Samsung SUHD 4K Curvo SmartJS9500 Serie9

E se pensavate che fosse finita qui, vi sbagliate; la facilità d’uso del Samsung SUHD 4K Curvo Smart JS9500 Serie 9 va ben oltre i normali telecomandi o switch. Il televisore infatti dispone di un sistema di attivazione vocale, per cui potete accenderlo o fare surfing fra i vostri programmi e contenuti preferiti semplicemente parlando. Ma il Samsung SUHD 4K Curvo Smart JS9500 Serie 9 dispone anche di due innovazioni aggiuntive; il Controllo del Movimento, che analizza i vostri gesti e vi permette di interagire con il televisore semplicemente muovendo le mani a distanza, e la funzione di Riconoscimento Facciale della sua telecamera integrata. In altre parole, per accedere allo Smart Hub vi basterà letteralmente un’occhiata; sembra fantascienza, e invece Samsung ci assicura che è la verità. Almeno per i fortunati possessori di un Samsung SUHD 4K Curvo Smart JS9500 Serie 9.

Grazie alle sue funzionalità smart è possibile scaricare una quantità di contenuti aggiuntivi, ma il Samsung SUHD 4K Curvo Smart JS9500 Serie 9 si presenta già con un’ampia selezione di giochi di altissima qualità grafica, perfettamente riprodotti sul suo schermo curvo 4K. In più, si connette a Internet senza fili grazie alla sua rete Wireless LAN, consentendovi di accedere in qualunque momento alla grande rete senza l’ingombro di cavi agguntivi o modem a rovinare l’estetica di questo televisore, sicuramente uno dei più innovativi sul mercato.

[alert type=”black”]In offerta su Amazon[/alert]