Sony 4k Sony X85C 4k

Inserito il 1 aprile 2016 | by RedazioneTv4k

Sony X85C ultra hd android tv, colori chiari e contrasti insuperabili

Il Sony X85C ultra hd android tv è sicuramente uno dei televisori 4K più interessanti della scuderia Sony; la sua insuperabile resa del colore, la profondità di risoluzione e i contrasti intensi lo rendono un modello da non perdere se volete trasformare il vostro tempo davanti alla TV, da semplice intrattenimento a pura emozione visiva.

Sony X85C ultra hd converte tutto in 4k

La resa dei dettagli del Sony X85C ultra hd android tv è addirittura superiore ai livelli già elevati degli altri televisori Sony. Le immagini sono curate fin nei minimi particolari, raffinate e così vivide e brillanti da lasciare senza fiato. Questo perché il suo sistema di ottimizzazione del contrasto dinamico permette al Sony X85C ultra hd android tv di regolare automaticamente il livello di intensità del colore a seconda che sullo schermo siano riprodotte zone luminose o in ombra.

Sony X85C tv

Qualunque sia la fonte originaria delle vostre immagini, non preoccupatevi; con il Sony X85C ultra hd android tv non vedrete mai pixel sgranati o immagini fantasma che si agitano grottescamente sullo schermo. Il televisore, infatti, interpola e converte ogni singolo pixel ai livelli di definizione 4K (quattro volte più potente dell’High Definition tradizionale), restituendovi uno spettacolo emozionante e donando nuova linfa e vitalità ai vostri vecchi film in DVD o filmati amatoriali scaricati da Internet a bassa risoluzione.

Sony X85C è dotato di processore di ultima generazione

Il segreto della potenza del Sony X85C ultra hd android tv sta nel chipset del suo potente processore X1 4K di ultimissima generazione. La riproduzione a schermo è ancora più spettacolare, il movimento fluido e le funzioni aggiuntive ancora più veloci e funzionali. E la Super Risoluzione 3D fa sì che le immagini prendano letteralmente vita, entrando nel mondo della terza dimensione.

Visualizzati sull’ampio ed elegante display Triluminos del Sony X85C ultra hd android tv, i colori si accendono di intensità e aumentano il realismo della vostra esperienza visiva. Infatti lo schermo è compatibile con l’HDR (High Dinamic Range) che garantisce un livello di dettaglio nella riproduzione dei colori, dei contrasti e dei neri che non ha eguali. Se pensavate che i televisori HD o anche 4K che avete avuto finora fossero già spettacolari, aspettate solo di provare un Sony X85C ultra hd android tv e non vorrete mai più cambiarlo.

Sony X85C processore

Anche il suo impianto Audio Wireless, con il sistema ClearAudio+, è all’altezza della qualità superiore delle immagini visualizzate sul Sony X85C ultra hd android tv. Il televisore vi circonderà con un suono intenso e definito, che si tratti di musica o dialoghi; grazie agli effetti surround a 360° resi possibili dalla tecnologia S-Force Front Surround, il confine fra spettatore e spettacolosi fa veramente labile, calandovi al meglio nelle atmosfere di film, programmi TV e videogiochi.

Inoltre, il Sony X85C ultra hd android tv è una Smart TV BRAVIA dotata di sistema operativo Android, grazie al quale potrete interagire con il vostro televisore come fareste con un computer o uno smartphone; per esempio scaricando app e contenuti aggiuntivi da Internet, oppure immergendovi in appassionanti partite dei vostri videgiochi preferiti che da oggi, con l’esclusivo sistema Google Play, diventano ancor più coinvolgenti. Il Sony X85C ultra hd android tv vi consente anche di scambiare le vostre foto e i contenuti con dispositivi portatili come Smartphone o Tablet, grazie alla tecnologia Photo Sharing Plus.

In più, fornite in bundle con il televisore Sony X85C ultra hd android tv trovate preinstallate già un gran numero di app fra le più diffuse; due fra tutte, NetFlix e Google Play Movie & Tvs, grazie ai quali la scelta di contenuti digitali, video e audio diventa veramente illimitata.

E con il suo sistema di ricerca vocale dei contenuti non avete neppure bisogno del telecomando, vi basta pronunciare i nomi dei programmi, delle applicazioni o dei giochi che state cercando e il Sony X85C ultra hd android tv le avvierà per voi. Il sistema Sound Photo, poi, riproduce addirittura i suoni catturati nel momento in cui avete scattato le foto con il vostro Smartphone, consentendovi di “ascoltarle” e regalandovi momenti di impareggiabile emozione.

Il Sony X85C ultra hd android tv è disponibile in tre versioni, a 55, 65 e 75 pollici per un’esperienza visiva sempre più simile al cinema. Il modello 65’’ si differenzia dagli altri anche per la cornice, che non è nera ma di un elegante color grigio argento. Il televisore dispone inoltre di un piedistallo da tavolo, fornito nella confezione, per consentirvi di posizionarlo al meglio e garantirvi un’angolatura ideale, qualunque sia la vostra postazione video ludica preferita.

Tags: , , ,


Autore



Back to Top ↑