Philips 4k 65PUS7120_12-MI1-global-001

Inserito il 18 marzo 2016 | by RedazioneTv4k

Philips 4k 65pus7120/12, la televisione non è mai stata più spettacolare!

Oggi è la volta di presentarvi un televisore davvero particolare, il nuovo modello Philips 4k 65pus7120/12. Sicuramente fra i televisori di punta della Philips, e fra i modelli a tecnologia 4K, questo TV Led vi regalerà ore di intrattenimento veramente spettacolare con i vostri film e programmi preferiti, riprodotti sul suo schermo da 64’’ con una ricchezza di colori e una qualità dei dettagli difficile da eguagliare.

Philips 4K le immagini non sono state mai cosi nitide

Il Philips 4k 65pus7120/12 ha una risoluzione Ultra HD a 4K, il che lo rende molto più spettacolare e soprattutto garantisce una riproduzione video fino a quattro volte superiore rispetto agli odierni standard Full HD. I programmi e i video in alta risoluzione non sono mai stati così nitidi, splendenti e luminosi. Le immagini sembrano balzare fuori dallo schermo, dettagliatissime e intense. Neppure il tremolio per le immagini fluide in movimento è più un problema, visto che il Philips 4k 65pus7120/12 raddoppia i fotogrammi di ogni singola inquadratura fino a un massimo di 50 al secondo per garantire un’azione dinamica, realistica e dall’impatto straordinario.

philips_49pus7100_12_2__2

In più, il nuovo Philips 4k 65pus7120/12 dispone dell’esclusiva tecnologia Philips Ambilight che irradia una rilassante illuminazione attorno al monitor, regolabile su due, tre, oppure tutti e quattro i lati per un’esperienza visiva che trascende i limiti della realtà trasportandovi all’interno dell’azione, che stiate guardando un film o siate immersi nella trama del vostro videogioco preferito. Come per tutti i nuovi televisori Philips con tecnologia Amblilight anche il Philips 4k 65pus7120/12 può essere regolato su diverse modalità di illuminazione, per adattarsi al meglio ai contenuti visualizzati; e con il kit Ambilight Hue è possibile estendere gli spettacolari giochi di luce del Philips 4k 65pus7120/12 all’intero salotto, creando un’atmosfera particolarmente intensa, degna dei vostri contenuti home video più belli e spettacolari.

Con il suo schermo ultrasottile dal design elegante e di tendenza che saprà valorizzare l’arredamento di casa vostra, e lo stand a forma di pinza, il Philips Philips 4k 65pus7120/12 può essere comodamente posizionato in ogni angolo di casa che vogliate trasformare nella vostra nuova postazione video ludica. Il televisore appare rialzato dal piano di appoggio, come se “galleggiasse” diffondendo i suoi colori intorno a voi, regolando automaticamente il contrasto e la chiarezza delle immagini in base all’illuminazione ambientale grazie alla sua tecnologia Micro Dimming Pro.

Philips 4k 65pus7120/12 è android smart

Infatti il Philips 4k 65pus7120/12 è anche una TV Android smart, che vi permette di navigare su Internet, scaricare film ad alta risoluzione e giochi, app, siti web e moltissimi altri contenuti multimediali. Grazie al sistema Google Cast non c’è davvero limite alle possibilità offerte dal vostro nuovo televisore 4K; il Philips 4k 65pus7120/12 diventa un vero e proprio media center su cui guardare film e videoclip, consultare le ultime notizie, scaricare nuovi videogiochi o addirittura passare da un tipo di contenuto all’altro semplicemente con il tocco di un pulsante. Il televisore viene fornito con un ricco campionario di app preinstallate; Google Play, Youtube, la nuova Netflix e – ovviamente – Google search, ma ne potete aggiungere moltissime altre a seconda delle vostre esigenze o dei vostri desideri.

65PUS7120_12-COP-global-001

Tuttavia, alcuni utenti sul sito della casa produttrice lamentano una certa lentezza del sistema operativo Android Lollipop di cui è dotato il Philips 4k 65pus7120/12; inconveniente tecnico che si spera verrà risolta con i primi aggiornamenti del firmware, per rendere questo modello di televisore ancora più stabile, affidabile e veloce. Proprio per questo il Philips 4k 65pus7120/12 utilizza un potente processore Quad Core 16 GB espandibile; basta un collegamento USB per aumentare le prestazioni del vostro televisore.

E per una maggiore comodità di utilizzo dei suoi contenuti multimediali, che non si limitano alla mera programmazione televisiva ma comprendono molto altro, il suo telecomando è dotato anche di una pratica tastiera.

Ma non basta, infatti il Philips 4k 65pus7120/12 è anche un televisore 3D, migliorabile a detta di alcuni utenti ma con tutte le caratteristiche che una televisione di nuova generazione deve avere; riconoscimento automatico del 3D, possibilità di gioco per due in modalità schermo intero ma soprattutto – ed è una delle funzioni più interessanti di questo tipo di televisori – può convertire i contenuti e i video in 2D rendendoli tridimensionali e, quindi, aggiungendo l’avvolgente esperienza della terza dimensione a un livello di definizione, contrasto del colore e dettagli veramente sbalorditivo. E con il sistema di registrazione su HDD salvare i vostri video e programmi preferiti, anche in streaming, diventa veramente un gioco da ragazzi.

In altre parole, scordatevi il vecchio intrattenimento passivo davanti alla tv; con il Philips 4k 65pus7120/12 siete voi a governare l’azione, spaziando fra una miriade di contenuti e applicazioni diversi e regalandovi ore di puro relax nell’inconfondibile stile Philips.

Tags: , ,


Autore



Back to Top ↑