Lg 4k lg-tv-65EF950V

Inserito il 12 marzo 2016 | by RedazioneTv4k

LG Oled 4k 65EF950V, ridefinite il vostro concetto di televisione a colori!

Il televisore che vi proponiamo oggi è l’esclusivo LG Oled 4k 65EF950V. Esclusivo per le sue elevatissime capacità di performance, per le sue specifiche tecniche che garantiscono una riproduzione dei contenuti video e audio assolutamente spettacolare, per le sue caratteristiche smart che lo rendono molto più di un “semplice” televisore, e sopratutto perché è il primo Oled flat screen in questa gamma di televisori LG.

Il nuovo televisore LG Oled 4k 65EF950V con tecnologia 4G si presenta con un megaschermo a 65″ oppure 55’’, ideale per un’esperienza visiva che non ha nulla da invidiare al cinema. Il design dello schermo consente una visuale perfetta delle immagini da qualunque angolatura e qualunque distanza; in altre parole potete posizionarlo dove volete, per voi sarà comunque esattamente come trovarvi immersi al centro della scena.

Lg 4K immagini chiare e brillanti 4 volte superiori al full hd

Grazie alla tecnologia 4k le immagini sono ancora più chiare, brillanti e definite che nel classico standard Full HD, ciò fa del modello LG Oled 4k 65EF950V il perfetto televisore per l’home video di qualità. Il sound design è firmato harman/kardon e garantisce un’intensità del suono assolutamente impareggiabile.

lg-tv-65EF950V4k

Ma l’aspetto che più di ogni altro caratterizza il televisore LG Oled 4k 65EF950V è senza alcun dubbio la sua straordinaria resa dei colori e sopratutto del nero; un’intensità così vivida e un contrasto così elevato non ai trovano in tutti i modelli di televisori 4k, a riprova del fatto che l’LG Oled 4k 65EF950V è decisamente al top della sua categoria. Preparatevi a rifarvi gli occhi con la sua spettacolare resa cromatica dei vostri video ad alta risoluzione, perché con l’LG Oled 4k 65EF950V anche i colori più spenti ritrovano lucentezza e splendore, garantendovi un intrattenimento senza pari. Grazie alla tecnologia Oled e ai suoi pixel retroilluminati singolarmente, l’LG Oled 4k 65EF950V si presenta con una marcia in più rispetto ad altri televisori di questa fascia di prezzo e fa della spettacolarità nella riproduzione delle immagini la sua vera carta vincente.

LG Oled 4k 65EF950V converte il 2D in 3D

Ma c’è di più, infatti il nuovo Oled 4k 65EF950V supporta anche il 3D. Le immagini in tre dimensioni, con la risoluzione altissima e un livello di dettagli da restare letteralmente senza fiato, sono riprodotte sul vostro tv screen con precisione, per un realismo totale. Nella confezione, insieme al vostro nuovo tv LG Oled 4k 65EF950V sono incluse ben tre paia di occhiali 3D. E con la sua innovativa tecnologia di conversione 2D -3D anche i vostri vecchi film e programmi in 2D ritrovano lustro e nuova vita, trasportandovi direttamente nel mondo della terza dimensione!

lg-tv-65EF950VwebOS-2

In più la sua piattaforma webOS 2.0 rende l’LG Oled 4k 65EF950V perfetto per fruire a vostro gradimento di tutti i più diffusi contenuti smart; programmazione on demand sui principali canali digitali e via satellite, giochi, app e molto altro ancora.

L’LG Oled 4k 65EF950V dispone inoltre di un telecomando puntatore e standard, oltre che di un avanzatissimo sistema di attivazione vocale che vi consente di fare surfing fra i canali, cercare i vostri programmi preferiti o accedere ai vari tipi di contenuti smart come le app semplicemente parlando. Insomma, la nuova frontiera dell’intrattenimento home video è racchiusa in questo elegante televisore flatscreen Oled, ultrapiatto, con il suo design dalle linee squadrate che ben si sposa anche con gli arredamenti più moderni e avanguardistici.

Potrete poi salvare e registrare i vostri programmi e film preferiti – anche on demand – su HDD esterno fino a una capacità massima di 2 TB, per riguardarli tutte le volte che vorrete da remoto; l’LG Oled Oled 4k 65EF950V dispone infatti anche di un sistema di registrazione. Non gli manca proprio nulla e per questo motivo ve lo consigliamo sentitamente.

Perché l’LG Oled 4k 65EF950V non è solamente un televisore 4k di qualità davvero superiore. Combinando la tecnologia 4k per la miglior definizione delle immagini di sempre con tutte le caratteristiche di una smart TV (controllo vocale, contenuti extra di ogni tipo e possibilità di connettersi a Internet), e con l’innovativa tecnologia 3D di ultima generazione, questo televisore è la punta di diamante dell’intera gamma LG e saprà sicuramente regalarvi ore di relax in compagnia dei vostri programmi, trasmissioni e spettacoli preferiti, in chiaro come non li avete visti mai.

In più, questo modello di televisore sarà uno dei pochi a ricevere i nuovi canali T2 + HEVC, ed è già ottimizzato per le principali CAM della tv via satellite, come quelle certificate Tivùsat, Tivùon e Mediaset Premium. “Nessun confronto è possibile”, afferma il sito della casa produttrice, e indubbiamente tanta tecnologia hi-tech racchiusa in un televisore così pratico e sottile è davvero difficile da eguagliare.

Tags: , ,


Autore



Back to Top ↑