Sony 4k Sony x80c

Inserito il 11 marzo 2016 | by RedazioneTv4k

Sony X80C 4K, per un’esperienza visiva senza precedenti

Il nuovo televisore Sony X80C 4K che vi presentiamo quest’oggi è uno dei modelli di punta della linea TV 4K della Sony, che sfrutta le piene potenzialità dei processori X1 4K Ultra per garantire un’esperienza visiva assolutamente senza precedenti, quattro volte superiore allo standard Full HD. In altre parole, i vostri contenuti visivi e multimediali che siano filmati in HD o Blu-Ray, ma anche video scaricati da Internet e perfino DVD conosceranno una nuova vita grazie a questo televisore, raggiungendo un livello di definizione dei dettagli e di intensità del colore che nulla hanno da invidiare al grande schermo. L’eccezionale brillantezza e l’elevato contrasto delle immagini garantiscono un realismo senza precedenti che vi trasporterà veramente al centro della scena.

Il 4K del Sony X80C

La risoluzione elevatissima (3840 x 2160) non deve farvi temere che le immagini e i video di bassa qualità risulteranno “sgranati”; grazie alla tecnologia di ottimizzazione dei dettagli del suo innovativo Processore X1 4K, con i suoi avanzatissimi algoritmi di interpolazione immagini, il Sony X80C 4K saprà stupirvi, ottimizzando e riproducendo al meglio qualunque tipo di contenuto video, anche proveniente da formati compressi per il Web.

sony4kultrahd

Le immagini sono potenziate, nitide e brillanti grazie alla tecnologia Clear Color Enhancer, che riduce i disturbi prima di convertire le immagini in un formato superiore al full HD e, quindi più definito e nitido. Una volta visualizzati sul Sony X80C anche i vostri vecchi video e DVD non mancheranno di lasciarvi a bocca spalancata come davanti agli effetti speciali più incredibili di qualunque film. E con la tecnologia Motionflow XR il Sony X80C crea e inserisce fotogrammi di transizione nel flusso di riproduzione originale dei vostri contenuti video, garantendo una fluidità delle immagini e dell’azione davverp spettacolare.

Ma la televisione non è meramente immagine e, di fatto, il Sony X80C non trascura neppure l’aspetto del sonoro. Con il suo sistema Clear Audio + la resa dei suoni è realistica e coinvolgente quanto quella del video; la musica è più nitida e avvolgente che mai, qualunque sia la fonte di origine. Come per le immagini, anche i suoni vengono riconvertiti tramite l’innovativa tecnologia di Digital Sound Enhancement Engine (DSEEE), che consente di restaurare le frequenze originali per una resa audio assolutamente sbalorditiva. In più, con il sistema S-Force Front Surround del Sony X80C due soli speaker (a destra e a sinistra dello schermo) riproducono una vera e propria realtà tridimensionale il più possibile fedele all’esperienza reale, garantendovi un coinvolgimento assoluto.

Sony X80C è anche android tv

E non basta; il Sony X80C infatti non si limita a riprodurre nel modo più spettacolare possibile i vostri contenuti, ma ve ne offre di nuovi e innovativi grazie alle funzioni Smart della linea Android TV, che vi permettono di condividere i contenuti del vostro smartphone o tablet Android direttamente con il Sony X80C. Filmati, musica, video e app non saranno più limitati ai soli dispositivi mobili grazie a questo innovativo modello di televisore Smart firmato Sony. Inoltre Google Play vi consente di spaziare ancor più fra i contenuti, i giochi e le app disponibili per il vostro Sony X80C.

sony4knetflix

E con il suo sistema di registrazione HDD USB potrete registrare le vostre trasmissioni preferite fino a una capacità massima di 2 TB; vi basterà premere il pulsante REC sull’esclusivo telecomando One-Flick e il vostro Sony X80C inizierà a memorizzare i vostri contenuti digitali, per interrompere automaticamente la registrazione al termine del programma. Più Smart di così! Il dispositivo di controllo One-Flick è più simile a un touchpad che a un vero e proprio telecomando e non deve neppure essere puntato verso il Sony X80C per interfacciarsi con il televisore. In più, con la funzione di ricerca vocale degli AndroidTV Sony non è neppure necessario usare il telecomando. E se siamo indecisi su cosa guardare, ecco che il Sony X80C ci viene in aiuto. Basterà infatti indicare una parola o un argomento per ottenere un elenco di contenuti a tema fra cui scegliere.

Insoma, il Sony X80C non è ideale solo come televisore Home Video ma anche come Media Center; potrete ascoltare musica, riprodurre foto e video, scaricare nuove app e navigare fra i contenuti, registrando nel frattempo i vostri programmi preferiti. Il tutto in un televisore di ultimissima generazione, disponibile in due diverse dimensioni (49 e 55 pollici), dal design elegante e ricercato con la cornice nera e lucida che si adatterà perfettamente all’arredamento di casa vostra e vi regalerà momenti di intrattenimento indimenticabili.

Tags: ,


Autore



Back to Top ↑