Philips 4k Philips 8600 Tv UHD 4K Razor Slim Android

Inserito il 25 giugno 2016 | by RedazioneTv4k

Philips 8600 series Tv UHD 4K Razor Slim Android, che suono!

Oggi parliamo del Philips 8600 series tv UHD 4k Razor Slim Android, una tv 4k che oltre alla grandissima risoluzione dispone di un design slim con ambilight.

Tra le tante caratteristiche di questo modello firmato Philips, vi segnalo in particolare tutto ciò che riguarda il suono. Se avete sempre cercato un televisore in grado di offrirvi non solo suoni nitidi ma anche la possibilità di sentire anche i dettagli più bassi e di creare voi il vostro impianto audio, a seconda delle vostre esigenze, ecco cosa offre questa tv.

Philips 8600 series Tv UHD 4K Razor Slim Android dispone di ben 18 altoparlanti

Sì, questo modello ne ha proprio 18, con una potenza di 50 W, in particolare si tratta di due altoparlanti sul retro più 16 microdriver che sono posizionati sugli altoparlanti a destra e a sinistra del tv che si possono rimuovere. In più, è stato utilizzato il neodimio, materiale che crea più volume, una qualità audio pura ed è attenta ai toni più bassi.

Philips 8600 Tv UHD 4K Razor Slim Android Audio

Dicevamo che due altoparlanti si possono rimuovere. Possono infatti essere disposti sulla sinistra o sulla destra, ma non solo, si possono anche inserire su piedistalli per creare da soli un sistema audio wireless nel vostro soggiorno (o dove avete la tv), così da garantirvi un suono unico e venire incontro alle vostre necessità e idee.

Riduzione del rumore

Un’altra caratteristica da non sottovalutare è il lavoro che questo modello permette di fare con le immagini che provengono da sorgenti buone o meno buone. Quelle già provenienti da una sorgente buona vengono ottimizzate mentre le altre sono purificate da tutte le imperfezioni, così da offrire sempre un’immagine ottimale sul vostro schermo.

Risoluzione 4k

Il televisore Ultra Hd permette di vivere un’esperienza visiva eccezionale per colori, contrasti, profondità e nitidezza delle immagini, grazie al fatto di essere ben 4 volte superiore in risoluzione rispetto a un tradizionale Full Hd. Con la tecnologia Ambilight inoltre si diffonde un fascio di luce sui 4 lati della televisione, garantendo anche un’ampiezza maggiore di visione.

Android

Grazie alla presenza di Android sulla tv sarà facile e veloce riprodurre e vedere filmati, anche da Youtube per esempio o passare a giochi, applicazioni ed altro.

Philips 8600 Tv UHD 4K Razor Slim Android Design

Se volete scoprire tantissimi altri contenuti, non vi resta che dare un’occhiata sia a Google Play Store sia alla galleria della app di Philips. Potrete trovare film, serie tv, giochi, intrattenimento, musica, app di ogni genere. Inoltre con la memoria espandibile di 16 GB potrete memorizzare cosa vi piace di più e procedere all’installazione.

Telecomando

Ovviamente lo potete utilizzare alla maniera tradizionale, oppure no. Per vedere le vostre fotografie, aprire applicazioni o altri basterà inserire il testo “Apri….” con Google Voice o una tastiera Qwerty.

Ormai lo sono tutti o quasi, ma è sempre bene ricordarlo, anche questo modello utilizza i Led per il suo schermo, consentendo luminosità superiore ma spendendo meno sulla bolletta, come accade per lampadine e tutta le tecnologia che utilizza al suo interno i Led.

Design

Questa tv è sottile ed elegante, adatta a tutti gli ambienti e consigliata soprattutto a chi desidera un televisore essenziale nelle linee, pulito e al contempo di design. Per quanto riguarda a chi è destinata, non credo ci sia un target specifico, ma chi è attento al suono, ascolta musica, ad esempio grazie alle applicazioni che si possono trovare e installare, sarà particolarmente soddisfatto dell’acquisto.

Tags: , ,


Autore



Back to Top ↑