Panasonic tv 4k oled Viera TX-65CZ950

Nero assoluto, colori fedeli, un design a 360 gradi. Sono alcune delle caratteristiche del Panasonic tv oled Viera TX-65CZ950 , che riassume in sé molte specifiche pensate per offrire un prodotto che riproduce immagini e non solo il più realisticamente possibile.

Panasonic tv oled Viera TX-65CZ950 una tv fedele alle intenzioni del regista

Fedeli all’intenzione del regista. Le immagini del Panasonic tv oled Viera TX-65CZ950 sono fedeli a quello che aveva in mente il regista, grazie alla “collaborazione” tra il pannello Oled di cui è fornito e al processore 4k Studio Master. Lavorando insieme garantiscono immagini per l’appunto fedeli, ma anche nitide, precise, luminose e con un nero assoluto e contrasti forti.

Panasonic tv oled Viera TX-65CZ950 presentazione tv

Pannello Oled. Questo pannello ha una gamma molto estesa di colori, proprio per questo a differenza di altre televisioni l’immagine che riproduce è la più vicina possibile a quella di chi ha girato un filmato, una serie e via dicendo, senza perdere nulla in naturalezza. Rispetto alle Tv Lcd questo pannello restituisce sempre immagini autentiche, basti pensare che lo spettro del pannello copre oltre il 90% degli standard DCI.

Cosa significa nero assoluto?

In sostanza il nero non potrebbe essere visualizzato meglio di come lo vedrete con questo tv. Sarà possibile visualizzare ogni gradazione e profondità, infatti ogni pixel viene illuminato singolarmente, in tal modo cattura ogni gradazione e l’insieme è poi in grado di riprodurre un nero davvero assoluto.

Design a 360 gradi

Questo modello ha un design spettacolare, essendo a 360 gradi, con finiture di lusso in Alcantara che lo rende di per sé un elemento di design per il vostro appartamento. Per chi è attento anche alla “struttura” di un televisore questo è un must se volete una tv dotata di ogni possibile funzione ma al contempo elegante e diversa dalle altre proprio per questo design a tutto tondo. Insomma non un prodotto qualsiasi ma un modello che si differenzia da altri proprio per questa caratteristica, che lo rende unico e che farà felici tutti coloro che amano il design anche per quanto riguarda gli apparecchi tecnologici.

Hdr compatibile

Questo modello è compatibile inoltre per la riproduzione dei contenuti High Dynamic Range (Hdr) e il televisore è dotato inoltre di tecnologia 3D.

Panasonic tv oled Viera TX-65CZ950

Queste le caratteristiche del modello in questione, interessante ovviamente la resa delle immagini e, in particolare, lo studio ed il lavoro che è stato fatto in particolare sul nero, per far sì che ogni immagine con questo colore non risulti piatta ma colga ogni sfumatura anche del colore scuro, rendendolo nitido e “vivo” grazie alla possibilità di cogliere ogni minima gradazione.

Inoltre si è lavorato anche sui contrasti, per rendere l’esperienza visiva indimenticabile. Pur con tutto il lavoro sulle immagini, il bello è che queste appaiono anche e sempre naturali, mai snaturate o riviste in modo tale da apparire diverse da come le ha riprese chi ha creato un documentario, un film, un cartone o altro. Insomma immagini vere, reali e più belle che mai.

Se avete ancora qualche dubbio sulla qualità delle immagini, sul suo sito la Panasonic ha pubblicato anche un video con protagonista Mike Sowa, celebre colorista di Hollywood, che parla proprio della qualità delle immagini e la approva.