Philips 4k philips 7100

Inserito il 18 giugno 2017 | by RedazioneTv4k

0

Philips 7100 4k Android ultra sottile

Ho avuto modo di provare il TV Philips serie 7100 4k Android ultra sottile, prodotto assolutamente interessante, vediamo insieme le caratteristiche che lo contraddistinguono.
Prima di tutto un punto a favore per il suo design elegante, perfetto per un ambiente sofisticato diventando quasi un elemento di arredo a tutti gli effetti, la cornice infatti è color argento e lo stand si presenta a forma di pinza. La tecnologia Philips Ambilight rende lo schermo più ampio e grazie alla luce soffusa che emana dai lati dello schermo stesso sulle pareti vicine l’esperienza visiva diventa veramente coinvolgente. Questo televisore ha dalla sua ben 8 milioni di pixel ed una risoluzione ultra hd 4 volte superiore rispetto ad un TV Full HD tradizionale e questo dettaglio si trasforma in nitidezza e percezione della profondità, quando si guarda un film davvero si possono cogliere dettagli minimi e questo rende la visione davvero unica.
Un altro aspetto interessante di questo TV è rappresentato dalla tecnologia Natural Motion che è in grado di eliminare il tremolio per le immagini fluide in movimento e questo perché questa tecnologia riesce a raddoppiare i fotogrammi a 50 al secondo rispetto ai 24 della modalità di registrazione dei film, causa poi del tremolio stesso. Anche il contrasto che ho potuto apprezzare è notevole, infatti questo TV è stato progettato proprio per ottimizzare il contrasto a seconda dell’illuminazione ambientale circostante garantendo una visione realistica e questo è possibile sia di giorno sia di notte così come la tecnologia Philips Pixel Precise Ultra HD che rende possibile l’apprezzamento di qualsiasi dettaglio e tonalità di colore.
Anche per quanto riguarda la connettività la Philips non ha lasciato nulla al caso, usando Google Cast infatti è possibile utilizzare la meglio la Smart TV, è possibile navigare su siti web, scaricare applicazioni e “lanciarli” sul TV premendo un pulsante.
Infine devo dire che sono rimasto soddisfatto anche dal telecomando, nonostante le molte funzioni del TV questo è davvero intuitivo, addirittura capovolgendolo si trova una tastiera completa per digitare qualsiasi testo.

Tags:


Autore



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑